Cutrone decisivo nel Wolves, gol e quinto posto in classifica

Il Torino può consolarsi in quanto la squadra inglese del Wolverhampton sta dimostrando di avere la sua forza anche in Premier League. Grazie alla vittoria di ieri contro il West Ham, adesso il Wolves è quinto in classifica, con il passaggio ai sedicesimi di finale della Europa League, fatto che non succedeva dal lontano '72. Ieri sera è stato decisivo Patrick Curtrone che, entrato negli ultimi sei minuti, ha segnato il gol vittoria.
Il club inglese ha voluto celebrare il gol dell'ex milanista sui suoi account social con la frase: "Che momento per Patrick Cutrone!".
E al Milan qualcuno lo sta già rimpiangendo, magari anche quelle squadre italiane che hanno pensato a lui ma poi non l'hanno preso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com