Crotone, Ginestra: "Menichini va confermato"

11.11.2010 20:00 di Raffaella Bon   vedi letture
Crotone, Ginestra: "Menichini va confermato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Letizia


Ciro Ginestra è sicuramente uno dei giocatori più rappresentativi del Crotone, per questo lo abbiamo contattato in esclusiva, nel tentativo di riuscire a tastare il polso all'ambiente calabrese.
Sabato vi attende una partita importante contro il Livorno, si dice che Pillon rischi addirittura l'esonero?
"Sicuramente mi spiace che possa essere a rischio, visto che per me è un ottimo allenatore che sta facendo anche bene a Livorno. Chiaro che il Presidente sia dispiaciuto per la sconfitta con la Triestina ma da qui ad esonerarlo... c'è poca pazienza. Si sa che per noi sarà una partita non facile, il Livorno è una squadra da A con un grande attacco. Dobbiamo stare attenti e contenere i danni, limitando il raggio d'azione degli attaccanti. Non possiamo permetterci di perdere la terza partita in casa".

E' realistico pensare che anche Menichini, il vostro mister, possa rischiare qualcosa?
"Spero di no, in 4 partite abbiamo portato a casa dei punti importanti pur avendo perso allo Scida con Piacenza e Pescara, ma abbiamo fatto bene ad Empoli e non ultimo a Frosinone. Con la vittoria dell'altro giorno abbiamo fatto un nuovo passettino in avanti. Inoltre c'è un bel gruppo, dove il mister fa sentire tutti importanti. Si è visto anche contro il Frosinone, quando nonostante il turn over siamo riusciti a portare a casa la vittoria".