Coverciano, Mancini prova la formazione per la Grecia. Belotti tra i titolari

Ha sicuramente mischiato le carte Roberto Mancini nell'allenamento odierno degli Azzurri in quel di Coverciano. Il ct ha seguito in particolare la fase difensiva e provato due schemi, passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3 e schierando nel reparto arretrato D'Ambrosio e Spinazzola come terzini, mentre nella coppia centrale c'erano Bonucci e Romagnoli. L'attacco era formato da Insigne e Belotti. Coadiuvati da Chiesa e Bernardeschi.
Questa la formazione che ha giocato l'amichevole in famiglia: Meret; D'Ambrosio, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho; Chiesa, Bernardeschi, Insigne; Belotti.
Nell'altra formazione invece si sono visti: Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Biraghi; Cristante Barella; Zaniolo, El Shaarawy, Grifo; Immobile.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com