Così la difesa del Toro è già da Europa League

Il boom di Schuurs, la conferma di Buongiorno, l’esperienza di Djidji e Rodriguez, le parate di Milinkovic-Savic: la partenza di Bremer non ha lasciato conseguenze. Anche l’infortunio di Zima, che dovrà restare fuori per tre mesi, è stato sopperito dall’arrivo di Gravillon.
Infatti, come scrive Tuttosport, il reparto arretrato del Torino è il 5° migliore della Serie A avendo incassato 22 gol in 21 partite, meglio hanno fatto solo Napoli (15), Lazio (17), Juventus (17) e Roma (18). Il Torino con la vittoria sull’Udinese è arrivato al 7° posto e ora punta a ottenere la qualificazione alla Conference League, ma la sua difesa è già da Europa League.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com