Cos'è successo in Maratona, un tubo ha ceduto provocando i feriti

Cos'è successo in Maratona, un tubo ha ceduto provocando i feriti  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
Oggi alle 13:34Notizie
di Marina Beccuti

Nei primi minuti della partita Torino-Inter, il match è stato interrotto per un incidente occorso in Curva Maratone, che ha fatto temere per l'incolumità degli spettatori. Ma esattamente cos'è successo? Ha ceduto un tubo al secondo anello della Maratona.

Uno dei due tifosi coinvolti é stato trasportato in ospedale in codice giallo per lastre e accertamenti.

Dopo circa cinque minuti la partita è ripresa, salvo poi essere nuovamente sospesa, ma questa forte per un forte temporale.

Vanoli in Conferenza stampa ha ppoi voluto fare gli in bocca al lupo al ferito. "Voglio rivolgere un grandissimo in bocca al lupo al nostro tifoso”.

Così ha ricostruito l'incidente il Tuttosport, dopo i primi accertamenti della polizia, sarebbe ceduta una parte della balconata del secondo anello (un tubo fissato nel cemento) su cui erano seduti due tifosi, piombati addosso nella caduta su tre supporter granata. Uno di questi tre avrebbe avuto la peggio.

Ora c'è da chiedersi, dopo questo fatto, se la struttura del Grande Torino sia sicura e se sono stati fatti tutti i controlli per la sicurezza. Considerando che l'impianto è del Comune, in affitto al Torino Fc.