Corriere Torino: "Toro, domani la ripresa e venerdì c’è la Cremonese"

Entra sempre più nel vivo il ritiro del Toro in vista della preparazione alla seconda parte della stagione che partirà il 4 gennaio come per turti gli altri. Oggi giornata di riposo per tutti, dopo il rientro dalla Spagna, ma come ricorda il Corriere Torino, da domani sarà una settimana di lavoro intenso che culminerà venerdì con l'amichevole contro la Cremonese già battuta in campionato.
La prima missione di Juric è quella di recuperare gli infortunati, come Singo e Linetty (per la gara con il Verona alla ripresa è più facile che rientri il primo) mentre i tempi per Ola Aina saranno più lunghi. E poi c'è l'affaticamento di Ricci che merita attenzione.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com