Corriere Torino: "Il borsino di Juric, non serve molto per l'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
Tra il finale di questo campionato e la programmazione del prossimo, in casa granata cominciano le valutazioni. "Toro, il borsino di Juric" titola Corriere Torino. Ruolo per ruolo, il giornale analizza la rosa a disposizione del tecnico tra presente e futuro: "In casa granata è iniziato il mese degli esami definitivi: attente verifiche attorno a Pjaca, Praet e Pellegri in particolare, e se dovesse partire Bremer...". Eppure, la sensazione sembra essere questa: "Struttura già solida, l'impressione è che non serva molto per avvicinare la zona Europa" si legge sull'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com