Corriere ed. Torino: “Lecce-Torino 2-1. Non basta Adams. Il pari si ferma sui piedi di Asllani”
Non basta Adams. In casa il Lecce supera il Toro 2-1. Sotto di due gol, i granata ritornano in corsa Adams. Asllani fallisce il rigore del pari.
Il rammarico è soprattutto per un approccio negativo e una gara compromessa tra il 20’ e il 22’, con i due gol ravvicinati del Lecce segnati da Coulibaly e Banda. La scossa è arrivata con l’ingresso in campo di Zapata, il ritorno alle due punte e l’arretramento di Vlasic sulla linea dei centrocampisti. Un accorgimento arrivato già al 37’ del primo tempo, per dare maggiore peso offensivo a una squadra che faticava a pungere con il solo croato a supporto di Adams. E l’edizione di Torino de Il Corriere titola: “Lecce-Torino 2-1. Non basta Adams. Il pari si ferma sui piedi di Asllani”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com