Corriere di Torino: "Due settimane per il Toro"

Il Corriere di Torino oggi in edicola titola nella propria sezione sportiva: "Due settimane per il Toro". Genoa-Torino è stata rinviata a data da destinarsi a causa del grave focolaio di coronavirus (16 positivi tra calciatori e staff) che ha completamente bloccato l’attività della squadra ligure.
La decisione della Lega Serie A è arrivata ieri poco dopo le 14, al termine di un convulso Consiglio straordinario che era iniziato addirittura mercoledì pomeriggio. Il rinvio del match contro il Genoa porta lo staff tecnico a dover riorganizzare il lavoro, considerando che – essendoci la sosta Nazionali in mezzo – la prossima partita in calendario ad oggi è Torino-Cagliari del 18 ottobre.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com