Coppe europee: oggi in campo Napoli, Lazio e Roma

Dopo la due giorni di Champions League, il programma della seconda giornata delle coppe europee si chiuderà oggi con Europa League e Conference League con 3 italiane in campo: Napoli e Lazio in Europa League e la Roma in Conference League. I partenopei di Spalletti ospitano lo Spartack Mosca, mentre la Lazio di Sarri all'Olimpico affronterà la Lokomotiv Mosca. Impegno in trasferta invece per la Roma di Jose Mourinho, che sarà di scena in Ucraina sul campo dello Zorya.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com