Coppa Italia, tre giocatori squalificati

Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. L'allenatore in seconda ha, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose.
Squalificati per un turno tre giocatori, espulsi ieri durante Napoli-Fiorentina. Sono Dragowski (Fiorentina), Lozano (Napoli) e Ruiz (Napoli). I giocatori del Napoli sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski non sarà a disposizione per la sfida contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com