Coppa Italia, 1-1 all'intervallo nel ritorno tra Napoli e Inter
TUTTOmercatoWEB.com
Non particolarmente spettacolare il ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia tra Napoli ed Inter, ma di certo giocata a ritmi più elevati di quella disputata ieri tra Juventus e Milan. Vantaggio ospite direttamente dal corner battuto da Erikssen, su cui Ospina non è particolarmente pronto. Sono gli ospiti a provarci di più, ma nel finale di tempo, dopo un miracolo dello stesso Ospina, che si riscatta, su Candreva, parte un contropiede micidiale architettato da Insigne che serve solo davanti al portiere Mertens per l'1-1 che rimette i partenopei in situazione di vantaggio per raggiungere la finalissima.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com