Conte, clamoroso sfogo: "Qui ognuno pensa al suo problema"
Clamoroso sfogo in puro stile Antonio Conte dopo la sconfitta 2-0 sul campo del Bologna: "Se abbiamo perso cinque partite significa che qualcosa non sta andando per il verso giusto. Bisogna fare qualcosa, non ho voglia di accompagnare un morto. Sono il primo responsabile, ma non vedo alchimia e ognuno pensa al proprio problema. Ognuno di noi deve ritrovare spirito, cuore e cattiveria. Non dimentichiamo che dopo il terzo scudetto il Napoli è arrivato decimo, ma non penso che questa cosa sia stata di grande insegnamento. Se non riesco a cambiare questa tendenza, significa che non sto facendo un buon lavoro. Oppure qualcuno non vuole sentirlo”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com