Consiglio Federale, presente solo Lotito

Il Consiglio Federale, che è cominciato oggi alle 14, si terrà in conference call con la maggioranza dei club. L'unico presidente presente è Claudio Lotito della Lazio, che non ha rilasciato dichiarazioni all'entrata del Consiglio ed è parso piuttosto nervoso. Non è presente invece il presidente della Lega Paolo Dal Pino, atteso come Lotito di persona. Ha scelto anch'egli la conference call.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com