Coni, Malagò e la chiusura della serie A: "Giusto che decida Gravina"

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha esternato i suoi pensieri sulle varie situazioni sportivo, bloccate dall'emergenza Coronavirus, a GR Parlamento, prima dell'incontro con il Cio per capire se potranno svolgersi le Olimpiadi.
"Nessuno sa come staranno le cose da qui a uno, due, tre mesi. Nessuno poteva immaginare qualcosa del genere. Una deadline potrebbe essere il mese di giugno e mancano 130 giorni all'Olimpiade".
Sul proseguimento della serie A, Malagò ha commentato: "Preferirei finirla, così niente strumentalizzazioni, ma non so se ci riusciranno. Non devo entrare nelle scelte, ma posso avere una politica unitaria. Giusto che decida Gravina".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com