Con La Penna striscia negativa per il Toro, ma senza polemiche

Con l'arbitro Federico La Penna di Roma il Torino si è già incrociato in sette occasioni, vincendo, come spesso è capitato con altri suoi colleghi, le prime due, poi da allora un solo punto in cinque partite, anche se non si ravvisano episodi controversi negativi in queste gare. L'ultima è stata in questa stagione, il ko contro la Fiorentina per 1-0. Ko anche per la Lazio nell'unico precedente con La Penna, nella trasferta di novembre contro il Bologna.
Bilancio di rendimento con l'arbitro La Penna
Torino
Precedenti: 2 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte
Calci di rigore: 3 a favore, 3 contro
Cartellini rossi: 2 contro, 0 contro le avversarie
Lazio
Precedenti: 0 vittorie, 0 pareggi, 1 sconfitta
Calci di rigore: 0 a favore, 0 contro
Cartellini rossi: 0 contro, 0 contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com