Con l’arrivo di Asllani il Torino cederà qualche centrocampista?

Con l’arrivo di Asllani il Torino cederà qualche centrocampista?TUTTOmercatoWEB.com
Davide Vagnati
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Notizie
di Elena Rossin
fonte Elena Rossin

Con l’arrivo di Asllani il centrocampo del Torino è stato messo a posto. Prima dopo la cessione di Ricci mancava un suo sostituto e il Torino non aveva in rosa un centrocampista in grado di dettare i tempi del gioco. Un regista, un mediano capace di agire sia in un centrocampo a tre sia in uno a due.

Adesso che la questione è stata risolta viene da chiedersi se in casa granata stano pensando a qualche cessione visto che ci sono anche Anjorin, Casadei, Gineitis, Ilic, Ilkhan e Tameze e sette giocatori anche considerando un centrocampo a tre sono numericamente un po’ abbondanti. E lo sono ancor di più se si considera che fra trequartisti e attaccanti ci sono Ngonge, Aboukhlal che è ambidestro, Vlasic, Njie, il giovane Perciun e che Lazaro e anche Anjorin possono agire come esterni d’attacco e che ci sono due punte come Simeone e Zapata più Adams, che non è proprio il classico centravanti, ma può anche farlo.

Non ci sarebbe quindi da stupirsi se uno fra Ilic, Ilkhan e Tameze venisse ceduto, ovviamente a fronte di offerte ritenute interessanti.