Ilic, arrivano le prime indiscrezioni sul suo futuro

Ilic rimane in bilico al Torino, considerando l'arrivo di Asllani, il rientro di Ilkhan e il buon momento di Gineitis. Nei giorni scorsi la domanda era quale squadra potrebbe essere interessata al centrocampista serbo. Oggi la risposta è arrivata dal quotidiano inglese The Guardian. Pare ci sia un interesse da parte del West Ham.
Ilic ha già esperienza in Premier avendo passato tre anni nel settore giovanile del Manchester City, senza però mai debuttare in prima squadra.
Sempre secondo il giornale inglese, Ilic non sarebbe solo un'alternativa ma rientra negli obiettivi del club londinese per rinforzare il centrocampo, insieme a Taylor dell'Ajax, Uche del Getafe, Cisse del Rennes e Diouf del Lens.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com