Con il Parma ipotesi 3-4-2-1: ballottaggio sulla trequarti per supportare Belotti

Verdi o Falque con Berenguer e Baselli e Rincon in mezzo al campo.
Walter Mazzarri ridisegna il suo Toro. Il tecnico granata sta valutando che formazione schierare nella gara di domani sera al “Tardini” contro il Parma. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il mister granata potrebbe optare per il 3-4-2-1 con Berenguer schierato dal primo minuto alle spalle di Belotti.
Dubbio Verdi-Iago – A formare la linea con il trequartista basco c’è l’ipotesi di un ballottaggio tra Verdi, non al top contro il Milan, e Iago Falque che potrebbe tornare in campo dal primo minuto. A centrocampo Baselli e Rincon dovrebbero essere i prescelti con Meïté che andrebbe quindi ancora una volta in panchina.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com