Colantuono porterà sempre nel cuore il Toro
Stefano Colantuono è già il passato del Torino, ma la stagione è ancora lunga e proprio il Toro insegna che i ritorni sono possibili. Ma l'ormai ex mister granata si dimostra gran signore perchè come ha detto al Tuttosport, il suo primo pensiero è stato per chi l'ha sostituito: "In bocca al lupo, Beretta! E forza Toro!".
"Ci tengo a salutare tutto il popolo granata sparso in giro per l’Italia e dopo manterrò un rispettoso silenzio". Lo stesso Di Michele ieri in conferenza stampa ha ribadito che Cola ha fatto loro gli in bocca al lupo e dal capitano si è capito quanto la squadra fosse unita al suo mister. Il tecnico romano ha poi aggiunto: "Sono stati per me quattro mesi molto importanti, ho capito cosa significa essere del Toro: da oggi questa squadra ha un tifoso in più. E lo sarò per sempre. Purtroppo nel calcio si vive di risultati e i nostri sono stati inferiori alle aspettative".
Cola fa capire che si poteva ancora aspettare qualche tempo prima di prendere questa decisione estrema: "I campionati si vincono a maggio, non a novembre: però se le attese del presidente sono state disattese è giusto e anche comprensibile che si intraprendano strade diverse. In ogni caso a Cairo devo dire grazie per avermi concesso la fiducia e l’opportunità di allenare il Toro. Al collega e amico Mario Beretta invio un cordiale in bocca al lupo, ha tutte le opportunità per fare bene". E noi di cuore diciamo: "Buona fortuna mister". Ne abbiamo visti così tanti mister passare e andarsene che è impossibile afferzionarsi a qualcuno. Poi si starebbe troppo male al loro addio.