Colantuono: "Gasbarroni ha cambiato marcia"

Stefano Colantuono tira un sospiro di sollievo al termine della gara con l'Ancona, riacciuffata all'ultimo secondo grazie ad un gol al 94' di Rolando Bianchi. "La partita si era messa malissimo con l'eurogol loro alla fine - commenta il tecnico del Torino -. Poi abbiamo avuto grande volontà per ottenere l’1-1 in extremis. Nel primo tempo eravamo sfilacciati anche perché avevamo perso troppi palloni, nel secondo con un fantasista dietro le due punte abbiamo avuto maggiore intensità e abbiamo creato qualche pericolo. La ripresa mi è piaciuta di più. Il loro gol è anche frutto del caso".
Infine plauso dell'allenatore granata per Gasbarroni: "Ha disputato una bella partita e ci ha cambiato marcia, regalando l’assist a Bianchi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com