Claudio Sala e Chiara Appendino ricordano il Grande Torino

Anche Claudio Sala, leggenda del Torino, con il quale conquistò l'ultimo scudetto della storia granata, quello del 1975-76, ha ricordato il Grande Torino su Twitter: "Il ricordo del #GrandeTorino sopravvive perchè quella squadra rappresentava l'Italia. Da capitano un'emozione unica leggere i nomi di tutti i caduti di fronte alla lapide di #Superga #FVCG @TorinoFC_1906".
Il ricordo degli Invincibili è arrivato anche dalla sindaca di Torino Chiara Appendino attraverso il proprio profilo Twitter: "Chi ama il calcio ama il #GrandeTorino. Chi ama Torino ama il Grande Torino. Anche dopo 72 anni".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com