Classifica della A, il Toro raggiunge lo Spezia a 34 punti

La vittoria di questa sera contro il Parma ha permesso al Torino di staccare il Benevento di tre punti al terzultimo posto, allontanando anche il Cagliari a due punti, tirando di fatto in mezzo lo Spezia ora appiato in classifica. Un risultato che permette anche di avvicinare la Fiorentina, che ora precede i granata di un solo punto, ed il Genoa, a due. Parma e Crotone già retrocessi.
La classifica dopo trentaquattro partite
Inter 82, Atalanta, Napoli, Juventus, 69, Napoli 67, Lazio 64, Roma 55, Sassuolo 53, Sampdoria 45, Verona 42, Udinese, Bologna 39, Genoa 36, Fiorentina 35, TORINO, Spezia 34, Cagliari 32, Benevento 31, Parma 20, Crotone 18. Lazio e Torino una partita in meno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com