Clamoroso in Uruguay: sospesi i campionati a tempo indeterminato per minacce agli arbitri

La Federcalcio uruguaiana ha annunciato la sospensione dei campionati fino a nuovo avviso dopo le denunce da parte degli arbitri, che nelle ultime settimane sono stati vittime di minacce di morte e che hanno deciso di non presentarsi alle partite: "Dato il provvedimento sindacale dell'AUDAF (Associazione degli arbitri di calcio uruguaiani), si comunica che tutte le partite sono sospese fino a nuovo avviso. La Federazione condanna queste azioni e lavora per combattere, identificare e punire gli autori, all'interno della nostra giurisdizione".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com