Chievo, Bentivoglio: “Faccio i complimenti al Toro per la grande partita”

23.12.2013 00:53 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Chievo, Bentivoglio: “Faccio i complimenti al Toro per  la grande partita”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per lei era una partita un po’ speciale poiché calcisticamente è cresciuto nelle giovanili della Juventus?

“Mah, era una partita per noi molto importante come tutte le ultime del resto, perché sono partite decisive e penso che il Toro sia stato molto bravo a concretizzare e quindi voglio fare i complimenti al Torino per la grande partita che ha fatto e soprattutto per questi primi sei mesi poiché sta esprimendo un ottimo gioco, ed è giusto così quando gli avversari fanno delle buone cose è bene riconoscerlo”.

 

La partita è stata decisa dalla giocata d’Immobile e poi con gli equilibri cambiati Cerci ha sfoderato le sue caratteristiche. Episodi sfavorevoli?

“Sì, quello d’Immobile è stato un gran gol, la parabola della palla è stata strana e bisogna fargli i complimenti per questa giocata. Effettivamente poi l’inerzia della partita è cambiata, ci siamo sbilanciati per riacciuffare il pareggio, com’è normale che sia, e il Toro è stato bravo a concretizzare tutte le occasioni che gli sono capitate”.

 

Una piccola consolazione essere a più uno dal terz’ultimo posto?

“Sì, siamo a più uno dalla zona calda, ma noi siamo abituati a lottare e questo non ci spaventa perché l’ultimo periodo è stato comunque molto duro, come del resto tutto il campionato fin qui trascorso, e abbiamo grande entusiasmo per ricominciare l’anno prossimo e fare bene”.