Champions, sarebbe stata fissata la data per il ritorno tra Juventus e Lione
Anche la Champions League, come diversi campionati nazionali, dovrebbe trovare una sua conclusione in questa stagione. Ci sono ancora diverse partite di ritorno degli ottavi di finale da disputare, tra cui Juventus-Lione, partita che dovrebbe disputarsi il 7 agosto all'Allianz Stadium a Torino a porte chiuse. Ad annunciarlo è stato il presidente dei francesi Jean-Michel Aulas, a RTL France.
Queste le sue dichiarazioni, riprese anche da TuttoMercatoWeb.com: "La partita contro la Juventus è confermata a Torino e a porte chiuse per il 7 agosto. Se il ricorso per lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, Lione e PSG saranno massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo".
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com