Champions League: stasera si conoscerà la prima finalista

Questa sera ad Anfield andrà in scena il ritorno della prima semifinale di Champions League. Il Liverpool di Jurgen Klopp è chiamato ad una rimonta quasi impossibile, dopo il pesante 3-0 subito al Camp Nou dal Barcellona, con Leo Messi straordinario mattatore con una doppietta. I Reds dovranno inoltre fare a meno di due delle tre punte di diamante del loro attacco, Roberto Firmino e Mohammed Salah, entrambi infortunati, ed hanno subito ieri sera anche il controsorpasso del Manchester City in vetta alla Premier League.
Il Barcellona invece arriva con la formazione quasi al completo, mancherà soltanto Dembelè, infortunatosi sabato in campionato, e con già il titolo della Liga in tasca. Calcio d'inizio alle ore 21,00.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com