Champions League, serata amara per le due italiane in campo

Lezione di calcio per l'Atalanta, punizione severa per l'Inter ma la sera di Champions League finisce con nulla in mano per le italiane. La squadra di Gasperini, in rottura prolungata, è stata travolta 5-0 a bergamo dal Liverpool (tripletta di Diogo Jota). Quella di Conte inbvece è andata sotto 2-0, ha rimontato con Lautaro Martinez e Pwerisic sprecando tamtissime occasikni per passare avantiu ed è stata beffata da Rodrygo a 11 minuti dalla fine.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com