Champions League: Genk-Napoli 0-0 all'intervallo. I legni fermano i partenopei

Si è concluso il primo tempo del match tra Genk e Napoli, valido per il girone E di Champions League ed il punteggio è ancora fermo sullo 0-0. La formazione di Carlo Ancelotti ha fatto la partita, e diverse volte è andata vicina al vantaggio con Arkadiusz Milik: il polacco ha prima calciato sopra la traversa a 18' da distanza ravvicinata, poi di testa per due volte è andato ad un passo dal gol;nel primo tentativo la palla è terminata di poco alta, mentre nel secondo, al 25' ha impattato la traversa. In precedenza, al 17', il portiere dei belgi Coucke era stato bravo a deviare contro il palo un tiro di Jose Callejon.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com