Cesena, oggi l'incontro tra Campedelli e Bisoli

La città di Cesena è in festa, ma il presidente bianconero Igor Campedelli non ha tempo per lasciarsi andare a troppi bagordi. Il massimo dirigente del club romagnolo è infatti alle prese con lo scottante caso Bisoli, allenatore cercato dal Cagliari. Leggiamo cosa ci ha dichiarato in questa intervista concessa in esclusiva a Tmw.
Serie A: un sogno realizzato per lei e per tutti i tifosi del Cesena. Che effetto fa?
"L'ultima volta che ho visto la serie A ero in Curva con i tifosi, voglio dedicare questa vittoria a tutta la Romagna, alla città e a chi ci ha sostenuti".
Rischia di perdere l'allenatore, però. Non si può negare che su Bisoli ci sia il Cagliari
"Oggi mi incontrerò con lui e ne parleremo. Se uno legge ed ascolta le voci che si inseguono, significa che qualcosa di vero c'è, ma io con Bisoli ho un ottimo rapporto e ne discuteremo".
Ha già qualche idea per un eventuale successore?
"Prima parlo con lui, chiaramente è in scadenza di contratto quindi non posso bloccare il suo passaggio a Cagliari, ma nella vita non si sa mai. Prima mi deve dire che va via poi cercherò un successore, quindi da domani mi metterò al lavoro".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com