Cerci è già un piccolo torello

E' probabile che la fascia da capitano se la giochino Kamil Glik e Alessio Cerci, con il primo favorito perchè militante di più lungo corso in maglia granata e chiesto a gran voce dai tifosi. Tuttavia Cerci sembra aver sposato la causa granata. Ieri ha fatto piacere ai tifosi vedere l'ala di Valmontone postare su Facebook il suo nuovo bracciale, con la medaglietta che riporta un torello. Cerci ha chiesto di indovinare cos'era riprodotto sulla medaglia e non ci sono stati dubbi sull'immagine. Questa è la dimostrazione che il Toro sta entrando sempre di più dentro all'animo dell'ex viola.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com