Carrozzieri: "Il rigore ieri non c'era"

Galliani ha detto che sono un grande giocatore? Non posso che ringraziarlo, certe parole dette da una persona importante come lui fanno piacere." Risponde così Moris Carrozzieri alle lusinghe dell’amministratore delegato del Milan.
Il centrale rosanero ritorna sulla partita contro il Torino: "Era una partita bruttissima, perché loro si sono chiusi dietro e non ci lasciavano spazi. Il rigore su Ventola? No, non c’era, ha sentito la gamba e si è buttato.
La sudditanza psicologica a favore dell’Inter? Non credo a queste cose". Carrozzieri poi ammette candindamente che l’ammonizione di ieri è meritata: "E’ stato un fallo tattico (su Stellone a centrocampo, ndr), ci poteva stare
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com