Caos plusvalenze, fissata la data per l'udienza in FIGC
TUTTOmercatoWEB.com
La giustizia sportiva vuole fare in fretta e così, come svela l'ANSA, l'udienza davanti alla Corte d'appello federale sul caso plusvalenze è stata fissata per il 20 gennaio prossimo. Sono coinvolte oltre alla Juventus anche Sampdoria, Parma, Pisa, Empoli, Pro Vercelli, Genoa, Novara e Pescara, in base all'esame dei documenti e degli atti istruttori che fanno parte dell'indagine penale 'Prisma' trasmessi dalla Procura della Repubblica di Torino. Nel mirino anche 52 dirigenti delle medesime società e nel corso dell'udienza di discussione saranno anche proposte le eventuali condanne o sanzioni.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com