Campionati, la nuova frontiera si chiama Serie A+: ecco come funziona

Ora che la riforma dei campionati è stata almeno temporaneamente accantonata, la Lega Serie A ha comunque in programma alcune novità che saranno discusse lunedì 26 febbraio. Come anticipa Calcioefinanza, sul tavolo finirà la discussione del calendario internazionale molto intenso per il periodo triennale 2024-2027, a partire dalla nuova Champions League a 36 squadre e girone unico, ma anche il nuovo Mondiale per Club a 32 squadre, in programma nell’estate 2025 negli Stati Uniti.
Ma il punto più interessante sembra il lancio della piattaforma Serie A+. L’obiettivo è quello di riunire una serie di attività di marketing della Lega Serie A coinvolgendo maggiormente i tifosi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com