Camolese: "D'Ambrosio per El Shaarawy? Per il Faraone sarebbe l'ideale"

20.12.2013 15:23 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Camolese: "D'Ambrosio per El Shaarawy? Per il Faraone sarebbe l'ideale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Durante l'evento WyScout che si sta tenendo in questi momenti a Londra, si registra anche la presenza di un rappresentante dell'AssoAllenatori italiana, ovvero Giancarlo Camolese, ex allenatore di Torino e Pro Vercelli. Ai Microfoni di TMW ha parlato di svariati argomenti, tra cui il momento del Toro e l'affare D'Ambrosio.

"Torino? Hanno dei punti in meno rispetto a quanto meritato sul campo. - afferma Camola - Cairo è stato bravo ad assecondare Ventura, mi fa piacere vedere il Torino nella parte sinistra della classifica."

Su D'Ambrosio, Camolese sembra avere le idee chiare, così come i consigli da dare: "Questo è il calcio. I giocatori in scadenza possono avere altre attenzioni. Mi spiace però che i giocatori non vedano il Toro come una grande. Questo è il prossimo step che dovrà fare Cairo."

Infine, un accenno al suggestivo scambio El Shaarawy-D'Ambrosio: "El Shaarawy contropartita per D'Ambrosio? Sarebbe la piazza ideale per rilanciare il Faraone. Ci sono sempre stati grandi attaccanti e tanta attenzione per i giovani. El Shaarawy ha grandi qualità ma come tutti i giovani ha bisogno di continuità".