Camolese alla Gazzetta dello Sport: "Ho rivisto un Toro compatto, ora le conferme"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comA pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Giancarlo Camolese. "Ho rivisto il Toro duro e compatto. Contro la viola serve conferma” ha dichiarato l'ex allenatore granata. Poi, sulle scelte di Walter Mazzarri: "Che idea Berenguer centravanti: Mazzarri ha soffocato la manovra del Genoa. Con la Fiorentina sarà una sfida delicata".
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












