CalcioGoalChain: il Toro nomina il Sassuolo con la rovesciata di Belotti

Impazza in questi giorni la CalcioGoalChain, una sfida che le rispettive società si mandano mandando in nomination altre società con un gol particolare ad un'altra squadra. Il Torino è stato nominato dal Pescara, il gol di Lorenzo Insigne nel finale di una gara in B, lanciato splendidamente da Marco Verratti. I granata hanno a loro volta risposto su Twitter proponendo il gol allo scadere di Belotti con una splendida rovesciata contro il Sassuolo. La palla è passata ai neroverdi, che hanno nominato la Lazio, a loro volta virati sulla Spal. Un modo per tenere viva la passione sul calcio in un momento in cui neppure lo sport può dare un sollievo concreto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com