“Cairo vendi il Torino”, così l'appello è diventato virale sui social

“Cairo vendi il Torino”, non più solo uno slogan da stadio o uno striscione da appendere fuori dal Filadelfia, ma un moto popolare. Una volta le rivoluzione si facevano per strada, adesso bastano i social. E così, come fa notare Il Fatto Quotidiano, queste quattro parole sono diventate virali soprattutto su TikTok, perché si collegano a tutto anche quando c'entrano nulla.
Un utente posta il video della sua giornata nelle aule della sua università e spunta la richiesta, “Cairo vendi il Torino”. Un altro carica le migliori giocate di Jannik Sinner e puntuale c'è il commento, “Cairo vendi il Torino”. Ora òlo sa t6utto il mondo, forse si è convinto pure lui.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com