Cairo sincero: "Il Benevento avrebbe meritato il pareggio"

11.09.2017 17:42 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cairo sincero: "Il Benevento avrebbe meritato il pareggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Toro spietato, in due parole si spiega la prestazione della squadra granata ieri pomeriggio a Benevento. Senza esaltare in campo, il Toro ha portato a casa tre punti importanti dalla trasferta in terra campana. Lo stesso Urbano Cairo ha ammesso la gara fortunata dei suoi dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli .

“Quella contro le streghe è stata una vittoria sofferta, i campani avrebbero meritato il pareggio ma noi ci abbiamo creduto fino in fondo. Faccio gli auguri al Benevento, merita sicuramente di più", ha commentato l'esito della partita il presidente granata.

Sulla chiusura anticipata del mercato Cairo si è detto d'accordo: "Direi che è un cosa buona e mi sembra giusto che non si giochi con giocatori che potrebbero ancora cambiare maglia".

Sulla lotta scudetto Cairo vede bene ancora la Juventus: "Le squadre in questo momento più attrezzate sono la Juve che conosciamo, il Napoli ha confermato i suoi campioni e può fare un grande campionato, e poi l'Inter con Spalletti che sta dando qualcosa in più".