Cairo si gode Segre: "Gran campionato a Verona, spero che torni da noi"

E' tra le sorprese della serie B, Jacopo Segre, dodici presenze su dodici e due gol realizzati con la maglia del Chievo Verona. Già a Bormio aveva impressionato tutti, in primis il tecnico Walter Mazzarri, e per valorizzarlo si è optato per il prestito in una piazza che puntasse alla promozione in serie A. Il presidente Urbano Cairo sta seguendo il suo percorso: "Lo avevamo preso dal Milan per la nostra Primavera, poi è passato dal Venezia e ora è a Verona" l'excursus del patron del club di via Arcivescovado sul gioiellino classe 1997.
E sul futuro non ha dubbi: "Sta facendo molto bene, spero che torni da noi". Prima, però, c'è da confermarsi: poi, per Segre, potrebbero davvero aprirsi le porte del Toro dei grandi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com