Cairo: "Sgrigna, che gol!"
Urbano Cairo, tornato loquace dopo un lungo periodo di silenzio, ha commentato alla fine del match con il Sassuolo: "E' stata una buona partita, con un buon possesso palla e la lieta notizia del rientro di Rolando Bianchi. Inoltre tutto ciò è stato condito da uno splendido gol del nostro "bomberino", Alessandro Sgrigna".
Il presidente ha poi continuato: "Come ho detto in settimana, la cosa importante è dare continuità all'ambiente: ora che ho trovato un ottimo allenatore e un ottimo direttore sportivo voglio che anche al Toro, come nelle altre mie aziende, ci sia stabilità. Non dobbiamo esaltarci troppo per il risultato di oggi, siamo solo alla quarta giornata, ma quanto di buono visto contro il Sassuolo è sicuramente confortante per il futuro. A parte la vittoria, che fa sempre piacere, ho visto delle belle giocate".
Sul derby di sabato Cairo ha aggiunto: "La prossima settimana c'è Toro-Novara: la vivo come una bella gara, contro una squadra che è partita bene ed è stata ben amalgamata; dovremo essere bravi a disputare un grande match".