Cairo ricorda Bearzot

Il presidente del Torino ha ricordato così, sulle pagine di Repubblica, la figura di Enzo Bearzot: "Sono molto dispiaciuto. Gli parlai al telefono per invitarlo alle celebrazioni del centenario del Toro e ricordo le sue parole di incoraggiamento per tutto il mondo Toro e per la mia carriera di presidente". Cairo ha poi ancora aggiunto: "Bearzot è stato un grande giocatore del Toro, un grande capitano, un personaggio che fatto la storia della mia società per un decennio e poi la storia della Nazionale. Ha dato tanto allo sport e al calcio italiano con la grande vittoria del Mondiale e credo che tutti gli sportivi lo ricordino con grande affetto e tenerezza".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com