Cairo: "Per Gabionetta non c'era la certezza dell'interlocutore"

Prima della sfida contro il Crotone, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Sky: "Gabionetta era un obiettivo, ma il problema era di non sapere con chi poterlo trattare. Con il Crotone andava benissimo ma non sembrava l'interlocutore idoneo, sicuramente era impossibile fare una cosa della quale non avevi la certezza. Adesso pensiamo a quelli che siamo e a fare benissimo con questo gruppo, ci sono quattro mesi davanti poi verrà gennaio e vedremo a quel punto se sarà opportuno rinforzare la squadra. Ora non parliamo più di mercato, ci concentriamo sulle nostre forze".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com