Cairo: "Meglio se Immobile rimane da noi ancora un anno"

22.02.2014 14:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Cairo: "Meglio se Immobile rimane da noi ancora un anno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente granata, dalle pagine de La Stampa, ha parlato del derby di domani, rivelando che ha trovato in forma la squadra: "Li ho visti belli carichi, non penso che aumentare la pressione aiuti a giocare meglio", ribadendo di nn caricare troppo la tensione. 

Cairo ha fatto poi il punto sui giocatori molto appetiti sul mercato, a partire da Ciro Immobile: "La mia proposta è che la Juve ce lo lasci un altro anno. E' una scelta che conviene alla Juve e al ragazzo, con un altro anno come questo il suo valore salirebbe alle stelle. Se Marotta dicesse no, andrei alle buste, è una soluzione che mi piace meno ma non sono un tipo che si tira indietro".

Possibilista anche su Cerci: "Cercherò di dargli una ragione per restare, al momento nessuno è venuto a chiedermi di trattare e spero che non venga lui a chiederlo, se venisse non gli tarperei le ali così come non ho fatto con Ogbonna. Voglio che Cerci resti perché è uno dei giocatori che i tifosi sono orgogliosi di avere". 

Un pensiero anche per l'ex Angelo Ogbonna: "Vale il doppio e lo dimostrerà, il problema è che fa allenamenti bestiali e gioca meno che da noi". 

Una parola anche sugli stadi: "Per la Juve è un vantaggio giocare lì, una scelta che ne ha anche migliorato i conti. Per noi adesso sarebbe un azzardo pensare a uno stadio nostro. Ci teniamo l'Olimpico e faremo il Filadelfia".