Cairo: "Juric contentissimo di Gravillon, conosceva già Vieira. Pellegri ha potenziale incredibile”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, dopo la vittoria sull’Udinese ha fatto alcune considerazioni sul mercato oltre a Ilic: "Gravillon? Non lo conosco personalmente, ma ha un bel potenziale. Me ne ha parlato benissimo Vagnati, Juric era contentissimo. Vieira invece lo conosceva già”. E sugli attaccanti: "Abbiamo Pellegri, che è un giocatore dal potenziale incredibile. Me l'ha fortemente caldeggiato il mister.
Ha avuto infortuni, ma succede. Sanabria ha delle qualità importanti: giocando anche poco, ha fatto quattro gol. Non sono numeri pazzeschi, ma ha giocato poco. Ultimamente segna e pure bene, ci fa giocare molto bene. Ora dobbiamo stare concentrati e coi piedi per terra".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com