Cairo: "Il campo lo sistemiamo, era malato. Oggi gara difficile contro una squadra chiusa"

Il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto nel post partita di Torino-Verona: "Loro erano chiusi, è stata una gara difficile. Abbiamo avuto buone occasioni per segnare. Ora pensiamo al derby, deve esserci la testa giusta. Il campo lo mettiamo a posto, si è beccato una malattia e non si poteva intervenire. In settimana lo sistemiamo, abbiamo dovuto aspettare perché la malattia ha dato problemi. Zapata Sta giocando sempre fino all’ultimo. In coppia con Sanabria? Ci pensa il mister, lo sa lui come farli giocare. Buongiorno è importante, ma mi è piaciuto come ha giocato Sazonov, sperando di recuperarlo, mentre Tamez è una garanzia ovunque".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com