Cairo e Ventura commentano l'esito del calendario

Il Presidente Cairo è tornato a Sappada, dopo aver assistito all'amichevole contro la Lazio, per cenare con la squadra e poi per incontrare il tecnico Ventura e il DS Petrachi. Il massimo dirigente granata e l'allenatore hanno commentato così, in presa diretta, la stesura del calendario della prossima serie A: "Si tratta di un sorteggio insidioso. All'inizio, nelle prime nove partite, troveremo tutte squadre affamate. Nella seconda parte, eccezion fatta per Inter e forse Udinese, dovremo invece affrontare tutte le squadre che lotteranno per vincere lo scudetto, compresa la Juventus che affronteremo nel derby alla quindicesima giornata".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com