Cairo e Rosina, quanta voglia di festeggiare

03.03.2009 10:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.lastampa.it
Cairo e Rosina, quanta voglia di festeggiare
TUTTOmercatoWEB.com

Nel dopo gara di Cagliari, archiviato il pareggio contro i sardi, si sentiva già aria di derby, come hanno sottolineato due interpreti importanti di questo Torino: Cairo e Rosina, dichiarazioni raccolte da La Stampa.

Cairo ha detto: "Novellino fa bene a dire che sarà un derby alla pari. Lo stadio sarà tutto granata, mi immagino una grande coreografia, bandiere e cori per i nostri ragazzi. Attenzione, però, a caricare di effetti speciali la partita: giocare con la Juve è diverso da tutte le altre gare, ma in palio ci sono sempre tre punti. Chi mi toglie il sonno fra Trezeguet, Amauri e Del Piero? Magari spunta Iaquinta. Io penso ai miei ragazzi e a una quadratura di squadra finalmente ritrovata".

Rosina invece vuole dimenticare l'infelice prestazione di domenica caricandosi contro la Juve: "Ci dobbiamo convincere che il derby è una sfida al di fuori del campionato, dove i valori possono livellarsi: spesso in passato abbiamo sofferto prima della gara la loro forza, stavolta abbiamo un’occasione da cogliere giocando con tranquillità, senza pensare alle loro maggiori qualità individuali. È troppo tempo che non facciamo festa".