Cairo: "Confermo, fu Antonelli a segnalare Dzemaili"

Cairo, in conferenza stampa, interpellato da TG, ha chiarito chi portò al Toro Dzemaili: "Dzemaili me lo consigliò Antonelli. Io poi mandai Pederzoli a vederlo, visto che era lui il nostro direttore sportivo. Il giocatore arrivava da un lungo infortunio, il giudizio di Pederzoli fu positivo e così lo portammo al Torino".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com