Cairo: "Cerci e Immobile si sono pentiti! Vi spiego come è andata..."

Nel corso della Domenica Sportiva, il presidente Urbano Cairo, tra le altre cose ha parlato anche degli addii in estate di Alessio Cerci e Ciro Immobile, svelando alcuni retroscena: "Immobile poteva restare un altro anno con noi per consolidarsi. Il problema è che io ero tra due fuochi: il giocatore voleva partire e la Juve - che aveva in mano il 50% del suo cartellino - voleva cederlo. Cerci, invece, voleva andare via e anche Ventura che è molto affezionato a lui aveva avallato la cessione. Per lui una vera offerta è arrivata solo alla fine. Adesso, però, entrambi si sono pentiti di essere partiti in estate. Sono stati loro a dirmelo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com